Roma, il club ha annunciato tramite il sito internet un nuovo “rinforzo”: ufficiale l’arrivo a partire da lunedì di Lombardo in qualità di Chief Football Operating Officer.
Ormai era nell’aria da tempo, ora è arrivata anche l’ufficialità. Maurizio Lombardo entra a fare parte dello staff della Roma, precisamente nel ruolo di Chief Football Operating Officer del Club.
Lombardo andrà ad occuparsi del coordinamento di tutta l’Area Sport, svolgendo inoltre un ruolo di rappresentanza presso istituzioni sportive nazionali ed internazionali.
Nato a Trieste nel 1974, ha iniziato la propria carriera nella Triestina Calcio nel 1999 come Youth Academy Secretary. Poi il passaggio al Brescia nel 2004 nel ruolo di General Secretary prima di approdare alla Juventus nel 2011, avventura conclusasi nel 2020.
LEGGI ANCHE: Roma, ultime da Trigoria: emergenza senza fine ma c’è un recupero
LEGGI ANCHE: Roma-Shakhtar Donetsk, tra mercato ed Europa League: quanti intrecci
Continua così la riorganizzazione a livello dirigenziale voluta dalla nuova proprietà Friedkin. Maurizio Lombardo avrà il compito di coordinare l’Area Sport riportando il tutto a Tiago Pinto, il nuovo general manager che ha iniziato nel 2021 la sua attività in giallorosso dopo l’esperienza al Benfica.
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…