Calciomercato Roma, futuro in panchina | Il tecnico porta il bomber

La Roma per la prossima stagione potrebbe pensare di cambiare allenatore in panchina: il nuovo tecnico potrebbe portare il bomber

Maurizio Sarri (Getty Images)

Altro big match perso per la Roma ieri sera, che esce sconfitta dalla partita contro il Milan. Ora il quarto posto è distanza due punti, occupato dall’Atalanta, ma non sarebbe solo il fattore Champions League a poter portare alla scelta di dire addio a Paulo Fonseca in panchina. Infatti per fare il vero grande salto la Roma sta valutando diverse opzioni per la prossima stagione, in particolare Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.com’, il secondo avrebbe congelato le varie pretendenti come Fiorentina e Napoli, per attendere proprio la Roma, che al momento sarebbe la destinazione preferita. La prima scelta sembrerebbe essere sempre Allegri per i giallorossi, ma Sarri è comunque un’ottima opzione che la Roma continua a valutare. Inoltre con lui potrebbe arrivare anche un bomber.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, a volte ritornano | Suggestione dalla Spagna

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, asse con Mendes | Rinforzo dalla Serie A

Calciomercato Roma, Sarri per la panchina: con lui anche Milik

Calciomercato Roma, Milk post Dzeko: le cifre della clausola
Arek Milik esulta dopo un gol (Getty Images)

Il futuro della Roma potrebbe vedere diversi cambiamenti sia tra i calciatori che sulla panchina. Infatti il destino del tecnico Paulo Fonseca continua ad essere in bilico per vari motivi, e sicuramente tra questi c’è l’assenza di vittorie contro i top club del campionato italiano. Per sostituirlo i nomi più forti al momento sono quelli di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, con il primo attualmente in pole.

Nel caso di arrivo di Maurizio Sarri però, secondo quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.com‘, il tecnico ex Juventus e Napoli potrebbe portare con sé un attaccante che conosce bene, ovvero Arkadiusz Milik. Il bomber polacco è al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto dal Napoli e nella scorsa sessione estiva di calciomercato è stato davvero ad un passo dalla Roma. Proprio la rivoluzione in arrivo in estate nel club giallorosso potrebbe far atterrare Milik nella capitale, dove potrebbe ritrovare il suo ex tecnico.

Impostazioni privacy