Nel prossimo calciomercato la Roma non dovrà cercare solo di effettuare acquisti e cessioni, ma anche di blindare i suoi gioielli più preziosi.
Lorenzo Pellegrini, ad esempio. Per il centrocampista e capitano giallorossi si dovrà trattare un nuovo rinnovo. Più limpida sembra essere invece la questione relativa a Henrick Mkhitaryan. La Roma ha inserito nel suo contratto annuale una clausola di rinnovo che intende ovviamente esercitare. L’ultima parola pero è rimasta nelle mani del calciatore. Che a Roma si trova benissimo ed è uno dei calciatori più utilizzati da Fonseca. Che lo reputa assolutamente indispensabile nel suo undici titolare. Fiducia che finora è stata ripagata a suon di gol e belle prestazioni.
LEGGI ANCHE –>Roma-Milan, critiche social: dubbi su tanti episodi arbitrali
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, è asta in Eredivisie per il gioiello dell’AZ
Come riporta Il Romanista, non sembrano esserci problemi per il rinnovo del giocatore armeno con i giallorossi. Il calciatore avrebbe già avuto degli incontri con la dirigenza giallorossa, Tiago Pinto in primis, nei quali ha ancora una volta ribadito che la sua volontà è quella di continuare a vestire ancora la maglia della Roma. Con ingaggio che si aggirerà ancora attorno ai tre milioni netti più 500mila euro di bonus. Presto dovrebbe esserci un incontro tra lo stesso Tiago Punto e l’agente del calciatore Mino Raiola per chiudere definitivamente la questione e far sì che Mkhitaryan possa essere sempre più una colonna della squadra giallorossa.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…