La Roma di Friedkin ha davvero molto chiare le sue idee per il futuro, con la dirigenza americana impegnata per costruire una società e una rosa sempre più forte.
Nei prossimi mesi dunque si cercherà di rendere la squadra di Fonseca sempre più forte ma nello stesso tempo anche di mettere le basi su un progetto al quale anche la famiglia Friedkin tiene molto, ovvero la costruzione dello stadio della Roma. Proprio nei giorni scorsi la società giallorossa ha comunicato di voler rinunciare al “vecchio” progetto e di voler prendere in considerazione altre aree della città per la costruzione dell’impianto. Per il quale l’imprenditore americano è pronto a mettere sul piatto l’importante somma di 400 milioni di euro.
LEGGI ANCHE –>Roma-Milan, critiche social: dubbi su tanti episodi arbitrali
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, è asta in Eredivisie per il gioiello dell’AZ
Come spiega Il Corriere dello Sport, oggi il Comune di Roma ha inviato una comunicazione a Eurnova e alla stessa As Roma con la quale si chiede di chiarire nei prossimi 30 giorni la situazione relativa al progetto dello stadio, producendo nello stesso tempo gli atti necessari per procedere con l’iter del progetto stesso. Dopo otto anni adesso la società capitolina vuole voltare pagina e accelerare verso la costruzione di un nuovo impianto. La stessa zona di Tor di Valle non sarà scartata come ipotesi, ma si pensa anche ad anche zone come Bufalotta, Massimina e Tor Vergata.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…