Calciomercato Roma, occhio alla Juventus: s’è inserita per l’attaccante

Calciomercato Roma, c’è anche la Juventus sull’attaccante, occhio ai bianconeri ma anche al Tottenham: ci pensa pure Mourinho. 

Lacazette (getty images)

Sarà uno dei centravanti più ambiti del prossimo mercato. E la Roma, in tempi non sospetti, ci aveva già pensato. Parliamo di Lacazatte, attaccante dell’Arsenal, che alla fine di questa stagione lascerà i Gunners per trovarsi un’altra sistemazione. Secondo il portale todofichajes, oltre ai giallorossi ci sarebbero anche Juventus e Tottenham sull’attaccante.

Sia i bianconeri che gli Spurs infatti, faranno dei movimenti nel reparto avanzato. E il nome di Lacazette attira molto: sarebbe un elemento già pronto e formato per scendere in campo con una buona per non dire ottima esperienza internazionale. L’anno sono ha fatto una grande stagione, e quest’anno, sopratutto Arteta, si aspettava che potesse confermarsi a certi livelli. Ma qualcosa s’è rotto: e allora alla fine dell’anno sarà addio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, è bagarre per l’attaccante: inserimento West Ham

LEGGI ANCHE: Roma-Genoa streaming: come vederla in diretta su Dazn

Calciomercato Roma, Lacazette in scadenza nel 2002

Mourinho Diawara
Mourinho, anche il Tottenham c’è su Lacazette © Getty Images

L’attaccante francese, 29 anni, vede avvicinarsi la data della scadenza del suo contratto. L’accordo con la società inglese si chiude nel 2022: di conseguenza, senza nessuna possibilità di rinnovo, l’Arsenal è disposto ad abbassare le pretese. Si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Anche se qualcuno pensa sia esagerata.

In ogni caso la Roma, che è presente nella trattativa, dovrà stare attenta alla concorrenza che si è creata attorno a Lacazette. Non sarà facile strapparlo, ma la partenza probabile di Dzeko per forza di cose deve mettere Pinto all’opera per la ricerca di una punta importante da regalare a Fonseca o a chi per lui.

Impostazioni privacy