Roma-Genoa streaming: come vederla in diretta su Dazn

Roma-Genoa streaming: ecco come vederla su DAZN. Attesa sfida all’Olimpico oggi tra i giallorossi di Fonseca e i rossoblu di Ballardini.

Roma
@getty images

Roma-Genoa è una partita in calendario per la ventiseiesima giornata del campionato ed è in programma oggi domenica 7 marzo alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico. Verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Massimo Callegari con il commento tecnico di Alessandro Budel. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>Roma, colonia spagnola in difficoltà: sarà rivoluzione

LEGGI ANCHE —Calciomercato Roma, altro rinnovo in arrivo dopo quello di Ibanez> Pellegrini, qui insieme a Mkhitaryan (Getty images)[/caption]

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Roma, con Fonseca che deve decidere quale sarà l’attacco titolare per questa sfida. La chiave sarà la posizione di Pellegrini, se sarà utilizzato da mediano o da trequarti. Nel Genoa tanti ex: Destro e Zappacosta titolari, ma ci sarà anche Strootman che però dovrebbe partire dalla panchina.

Roma-Genoa le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Cristante; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mkhitaryan.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Roma-Genoa streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy