La Roma è avanti contro il Genoa grazie al gol di Gianluca Mancini: la polemica sui social però scoppia con un paragone
Termina il primo tempo del match tra Roma e Genoa, lunch match della 26esima giornata di Serie A. Ad accendere il match sicuramente sono i diversi ex importanti, in particolare la presenza di Mattia Destro e Kevin Strootman tra i rossoblu. Nei primi 45 minuti la Roma ha controllato il possesso palla ed è riuscita a punire su calcio piazzato.
Infatti a regalare il vantaggio agli uomini di Fonseca è Gianluca Mancini, che su un calcio d’angolo battuto da Pellegrini anticipa Masiello e con uno stacco imperioso mette in rete il gol dell’1-0. Ma attenzione, perché sui social network si scatena la polemica proprio per il gol segnato dal difensore giallorosso. Tifosi scatenati.
Leggi anche >>> Roma-Genoa streaming: come vederla in diretta su Dazn
Leggi anche >>> Roma-Genoa, esclusivo Schiappapietra su Scamacca e Karsdorp
Roma in vantaggio al termine del primo tempo della partita contro il Genoa. La squadra di Fonseca è riuscita infatti a trovare il gol dell’1-0 grazie al quarto gol in campionato di Gianluca Mancini, che di testa mette in rete il cross da calcio d’angolo di Lorenzo Pellegrini.
A far scatenare i tifosi sui social però è lo stacco del difensore della Roma, molto simile a quello realizzato nel match contro il Milan, che portò al fallo che annullò il gol di Mkhitaryan. Secondo molti tifosi se il gol di oggi è buono, allora anche quello avrebbe dovuto esserlo. Dunque ancora non è andata giù la sconfitta con i rossoneri, e in particolare il modo in cui è arrivata.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…