Calciomercato Roma, sirene sudamericane per Pastore

Il calciomercato della Roma lo ha visto nelle ultime finestre di trasferimento sempre tra i possibili partenti ma Pastore alla fine è sempre rimasto nella capitale.

Roma-Verona
Javier Pastore (Getty Images)

Non sono stati mesi facili per l’argentino, che è stato tormentato da un problema all’anca che ha richiesto una operazione e uno stop molto lungo. Tornato finalmente a disposizione, nelle ultime gare Fonseca lo ha spesso inserito nell’elenco dei convocati anche se ancora non si è rivisto in campo. Il suo futuro rimane un punto interrogativo e non è da escludere che alla fine di questa stagione possa lasciare la capitale.

LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto

Calciomercato Roma, proposte dal Brasile per Pastore?

Javier Pastore (Getty Images)

Come ha riportato Pedro Almeida su Twitter, per il centrocampista argentino della Roma ci sarebbero stati degli interessamenti da parte di due formazioni brasiliane. Flamengo e Palmeiras infatti avrebbero chiesto al club la disponibilità di un prestito di Pastore per la prossima stagione, con i giallorossi che però avrebbero sottolineato come il calciatore possa partire solamente in caso di cessione definitiva. Per lo stesso trequartista si è parlato anche di rinforzo futuro per il Marsiglia di Sampaoli.

Impostazioni privacy