Calciomercato Roma, il rinnovo dell’attaccante è difficile. Tiago Pinto, alla finestra, è pronto all’assalto per portarlo a Trigoria
Non c’è l’accordo sul rinnovo. E non ci sono nemmeno al momento appuntamenti per parlarne. La situazione tra Belotti, e il Torino, al momento è questa. E la spiega oggi Tuttosport, sottolineando come la società si stia “nascondendo” al momento, dietro la “scusa” del Covid, che ha colpito il capitano granata in queste settimane.
Il contratto del “Gallo” scade nel 2022. Quindi o si rinnovo o potrebbe andare a scadenza. Una situazione, quest’ultima, che Cairo non vuole per non perdere il capitale che potrebbe arrivare dal cartellino del centravanti. E allora potrebbe diventare decisiva anche la prossima finestra di mercato. Su Belotti infatti ci sarebbero Milan, Napoli ma, soprattutto, la Roma.
LEGGI ANCHE: Roma-Shakhtar, Pellegrini risponde alle critiche: messaggio ai tifosi
LEGGI ANCHE: Roma-Shakhtar, ritorno Dzeko: l’annuncio in conferenza stampa
La sensazione, a quanto spiega il quotidiano torinese, non è semplice. E Cairo in questo momento vede nel suo capitano solamente un calciatore da vendere per poter fare cassa. Il ché vuole dire che sarà addio, a giugno. Serve però un investimento importante, di quelli che fanno tremare i polsi. Ma Pinto, sapendo che può cedere Dzeko, sarebbe pronto all’assalto: alla Roma, un attaccante, serve eccome. E Belotti sembra proprio il profilo perfetto.
La concorrenza è alta. E sarà così sempre. L’attaccante della Nazionale è nel mirino non solo dei club italiani ma anche stranieri. Sarà difficile, ma non impossibile. La Roma diverse volte nel corso degli anni passati ha cercato Belotti, che ormai è al Torino dal 2015 e sembra proprio che il suo ciclo, con il club granata, sia finito.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…