Manca sempre meno a Roma-Shakhtar, match d’andata degli ottavi di finale di Europa League che si giocherà questa sera alle ore 21.
Ritorno al passato per Paulo Fonseca, che affronterà quella che per tre stagioni è stata la sua squadra. Tanta voglia di far bene per una Roma che vuole arrivare fino in fondo a questa competizione ma che sa bene che sulla sua strada troverà avversari sempre più forti. L’infermeria pian piano si sta svuotando e questa non può che essere una buona notizia per il tecnico portoghese, che non potrà contare solamente su Veretout e Zaniolo infortunati. Si dovrebbero rivedere in campo ad aprile. Fazio e Juan Jesus invece non sono inseriti nella lista Uefa.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
Nella lista dei convocati per il match di questa sera ci sono sia Ibanez che Dzeko. Il difensore brasiliano e il centravanti hanno recuperato dai rispettivi infortuni e andranno in panchina, pronti a dare il contributo nel caso in cui verranno chiamati in causa. Difficile che vengano però rischiati, visti i tanti impegni che ci sono ancora nel corso della stagione. Ci sono anche Santon e Calafiori. Rosa ampia insomma per Fonseca che in queste ore è chiamato a decidere la formazione della sua Roma.
Portieri: Pau Lopez, Mirante, Fuzato
Difensori: Karsdorp, Ibanez, Smalling, Santon, Mancini, Kumbulla, Peres, Spinazzola, Calafiori
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Diawara
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…