Parma-Roma streaming: come vedere il match su Dazn

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:33

Parma-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. Attesa sfida all’Olimpico oggi tra i giallorossi di Fonseca e i rossoblu di Ballardini.

Roma
La Roma esulta dopo il gol (Getty Images)

Parma-Roma è una partita in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie A e si gioca domenica 14 marzo alle ore 15:00 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma. Verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto

LEGGI ANCHE —Calciomercato Roma, altro rinnovo in arrivo dopo quello di Ibanez> Pellegrini, qui insieme a Mkhitaryan (Getty images)[/caption]

Fonseca nel corso della conferenza stampa della vigilia è stato molto chiaro. La sua squadra è stanca e dunque contro il Parma sono attese delle novità importanti in formazione. Ballottaggio Dzeko-Mayoral in avanti, dovrebbero riposare Spinazzola e Pellegrini. Si rivede Ibanez in difesa, con Bruno Peres sicuro in campo. Nel Parma manca l’ex Gervinho.

Parma-Roma le formazioni probabili

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Karamoh, Brunetta, Mihaila.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; El Shaarawy, Pedro; Borja Mayoral.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Parma-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.