Roma in tilt senza di lui: i commenti dei tifosi

Per la Roma a Parma è arrivata una sconfitta davvero netta e meritata, che compromette la corsa verso il piazzamento in Champions League.

Roma

Prova incolore da parte di Dzeko e compagni e il Parma ne ha approfittato sfoderando una prestazione super. Difesa messa a dura prova dall’attacco di D’Aversa, anche perchè poco protetta dal centrocampo. In velocità Man e Mihaila hanno mandato in tilt Kumbulla e Ibanez. Sui social sono tanti i commenti a riguardo della sconfitta dei giallorossi. E nel mirino della critica non c’è solamente l’allenatore Paulo Fonseca per alcune sue scelte, ma anche la prestazioni dei calciatori. Stanchezza a parte, ci si aspettava sicuramente di più da parte di una squadra in lotta per la Champions League.

LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto

Roma, critiche social a tutta la squadra e al tecnico

voti parma roma
©Getty Images

Uno dei concetti più discussi è stato l’atteggiamento tattico della Roma, che ha faticato parecchio a centrocampo. Senza Veretout, Fonseca ha rinunciato anche a Diawara schierando la coppia Pellegrini-Villar. Un duo che non ha fatto abbastanza filtro alla difesa. In tanti avrebbero voluto la presenza del centrocampista ex Napoli per dare più sostanza alla linea mediana.

Impostazioni privacy