Per la Roma a Parma è arrivata una sconfitta davvero netta e meritata, che compromette la corsa verso il piazzamento in Champions League.
Prova incolore da parte di Dzeko e compagni e il Parma ne ha approfittato sfoderando una prestazione super. Difesa messa a dura prova dall’attacco di D’Aversa, anche perchè poco protetta dal centrocampo. In velocità Man e Mihaila hanno mandato in tilt Kumbulla e Ibanez. Sui social sono tanti i commenti a riguardo della sconfitta dei giallorossi. E nel mirino della critica non c’è solamente l’allenatore Paulo Fonseca per alcune sue scelte, ma anche la prestazioni dei calciatori. Stanchezza a parte, ci si aspettava sicuramente di più da parte di una squadra in lotta per la Champions League.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
Uno dei concetti più discussi è stato l’atteggiamento tattico della Roma, che ha faticato parecchio a centrocampo. Senza Veretout, Fonseca ha rinunciato anche a Diawara schierando la coppia Pellegrini-Villar. Un duo che non ha fatto abbastanza filtro alla difesa. In tanti avrebbero voluto la presenza del centrocampista ex Napoli per dare più sostanza alla linea mediana.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…