Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per la fascia sinistra

Pianificare le mosse di calciomercato per la Roma è fondamentale, bisogna cercare di anticipare la concorrenza sugli obiettivi che si sono prefissi.

Calciomercato Roma
La Roma esulta dopo un gol (Getty Images)

Siamo nella fase cruciale della stagione ma per molti club, giallorossi compresi, è già tempo anche di iniziare a pensare al futuro. E ai possibili acquisti e cessioni da fare nel corso della prossima finestra estiva di trasferimenti. La famiglia Friedkin vuole una squadra forte e ambiziosa e per questo motivo farà di tutto per rendere la rosa sempre più competitiva in Italia e in Europa. Una delle lacune che sono emerse quest’anno è stata l’assenza di una alternativa a sinistra per Spinazzola. Con il baby Calafiori spesso out per infortunio, Fonseca ha dato spazio a Bruno Peres in quella zolla del campo pur essendo il brasiliano abituato a giocare a destra.

LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto

Calciomercato Roma, Biraghi soluzione a sinistra

Per il futuro insomma si dovrà cercare un giocatore capace di non far rimpiangere l’esterno giallorosso quando per qualche motivo non sarà a disposizione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo scorso anno la Roma era molto interessata a Biraghi della Fiorentina e non è detto che il calciatore sia finito fuori dai radar di Trigoria. La stagione del cursore non è stata all’altezza delle aspettative e non è da escludere che possa cambiare aria alla fine del campionato. Molto dipenderà anche dalla scelta del club gigliato, che potrebbe cambiare allenatore e dunque modulo tattico. Biraghi sarebbe senz’altro un colpo importante, non bisogna dimenticare che fa comunque parte del giro della nazionale.

Impostazioni privacy