Calciomercato Roma, futuro Vlahovic: cosa dicono le quote

Il calciomercato della Roma in estate vedrà i giallorossi sicuramente alla ricerca di una punta di spessore per rinforzare l’attacco.

Calciomercato Roma

Certo rimane ancora tutto da definire il futuro dei due centravanti attualmente in organico. Edin Dzeko potrebbe chiudere a fine stagione la sua lunga esperienza in giallorosso e rimane da capire se la dirigenza vorrà riscattare dal Real Madrid Borja Mayoral. Il rendimento dello spagnolo è stato sicuramente soddisfacente e la Roma dovrebbe cercare di far suo un giocatore ancora giovane ma già decisivo più volte per i giallorossi. Il nome caldo di questi giorni in chiave mercato è quello di Dusan Vlahovic, stella della Fiorentina.

LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto

Calciomercato Roma, anche Milan e Real sul bomber viola

CALCIOMERCATO ROMA
Vlahovic @getty images

L’attaccante della Fiorentina sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato, visti i gol messi a segno da questo bomber classe 2000. Come riporta Agipronews, le quote dei bookmakers e in particolare di Sisal Matchpoint sono degli utili indicatori per capire il futuro del centravanti. La permanenza in maglia viola è quotata 2.50, ma Roma e Milan sono le due squadre che avrebbero maggiori possibilità di prenderlo. Un trasferimento in giallorosso o rossonero è quotato 7.50, la stessa di un eventuale passaggio al Real Madrid. Più lontani altri club che comunque seguono Vlahovic con attenzione, come ad esempio Napoli, Inter e anche Borussia Dortmund, nel caso in cui i gialloneri cederanno Haaland.

Impostazioni privacy