Roma-Ajax, le reazioni di Tiago Pinto e Fonseca

La Roma conosce ora il nome del suo avversario nei quarti di finale di Europa League, sarà il forte Ajax di Ten Haag, big del calcio mondiale.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Una squadra di grande tradizione quella olandese, ma arrivati a questo punto della competizione era scontato che la Roma si sarebbe trovata di fronte un ostacolo difficile da superare. E questo lo sa bene anche il gm Tiago Pinto, che sul sito ufficiale ha parlato proprio del sorteggio. “L’Ajax rappresenta una grande sfida per noi. Gioca un calcio molto spettacolare che è poi il tratto distintivo del proprio settore giovanile e della propria storia. Credo che questa sia la sfida più intrigante dei quarti di finale, tra due squadre che cercano di giocare un calcio bello e offensivo. Sarà una grande doppia sfida ma confido che la Roma riuscirà ad avere la meglio” ha detto il portoghese.

LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile

Roma, le parole di Fonseca sul sorteggio

Paulo Fonseca (Getty Images)

A parlare del prossimo avversario è stato però a Sky anche il tecnico Paulo Fonseca. “L’Ajax è una delle squadre più forti d’Europa, che ha un grande progetto e una grande scuola, tra le migliori. Li studieremo bene, sarà un confronto equilibrato. Sappiamo che ci aspettano delle partite difficili, ma ci giocheremo le nostre possibilità. Stiamo bene, in fiducia e siamo molto motivati per questa sfisa con gli olandesi” le parole dell’allenatore di una Roma che non ha nessuna voglia di interrompere il suo sogno.

Impostazioni privacy