Calciomercato+Roma%2C+futuro+Allegri%3A+le+quote+dei+bookmaker
asromaliveit
/2021/03/22/calciomercato-roma-allegri-quote-bookmaker/amp/

La chiave del prossimo calciomercato della Roma sarà senz’altro la scelta dell’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione.

@getty images

Le ultime sconfitte patite in campionato e dunque l’allontanamento dal quarto posto hanno fatto scendere le quotazioni relative alla conferma di Paulo Fonseca. Del resto il suo contratto non sarà rinnovato automaticamente nel caso in cui la Roma non conquisterà un piazzamento per la prossima Champions League. Negli ultimi giorni si è fatto anche il nome di Nagelsmann, ma è sempre Massimiliano Allegri il nome più gradito alla piazza. Il tecnico, ora senza panchina ma in cerca di una nuova avventura calcistica, ieri a Sky non ha dato però indicazioni sul suo futuro.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi

LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione

Calciomercato Roma, per le quote Real favorito per Allegri

Allegri (Getty Images)

Agipronews sottolinea le quote dei bookmaker che riguardano l’allenatore livornese e che sono degli utili indicatori per capire quale potrebbe essere il suo futuro. Secondo i quotisti Snai sarebbe il Real Madrid la squadra favorita per ingaggiarlo. Il suo approdo sulla panchina delle merengues è quotato infatti 3. Ma ci sono anche delle possibili destinazioni italiane. Quotata a 5 la possibilità che Allegri sia il prossimo allenatore della Roma, 7.50 invece quella che lo rivede sulla panchina della Juventus. Sarebbe dunque la società giallorossa la favorita numero uno per ingaggiare l’allenatore nel caso in cui decidesse di rimanere in Italia.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

55 minuti ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

5 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

15 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

18 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

20 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

1 giorno ago