Nel prossimo calciomercato estivo la Roma sicuramente cambierà alcune pedine per avere una rosa sempre più completa e competitiva in Italia e in Europa.
Alla fine della stagione ci sarà senz’altro una valutazione da parte della dirigenza sugli elementi che continueranno la loro esperienza e quelli che invece potrebbero partire. La Roma cercherà un nuovo portiere, indipendentemente dal futuro di Pau Lopez. L’estremo difensore spagnolo, che pure sembrava aver raggiunto un rendimento positivo, ha commesso ancora delle incertezze che sono costate care alla formazione di Paulo Fonseca. Ed è per questo motivo che la dirigenza pare stia cercando un portiere in grado anche di dare maggiore sicurezza a tutto il reparto.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
Come ha riportato il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, adesso la Roma sembra aver cambiato direzione riguardo la scelta del futuro portiere. E avrebbe già avviato contatti con l’agente del portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Classe 1995, ormai non è certo una sorpresa, ma un estremo difensore con esperienza e nel pieno della maturità calcistica. Ci sarebbe lui adesso in cima alle preferenze della società e avrebbe dunque scalzato Juan Musso, l’altro portiere che tanto piace alla Roma per la prossima stagione.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…