I tifosi sognano grandi colpi nel prossimo calciomercato della Roma, soprattutto un rinforzo in attacco che possa fare la differenza in serie A.
Alla fine di questa stagione infatti dovrebbe partire Edin Dzeko, centravanti più volte vicino alla cessione ma comunque capace di scrivere il suo nome a suon di gol nella storia del club. Che cercherà un sostituto all’altezza, un calciatore che possa lasciare il segno nella capitale. Un nome importante tra le opzioni è quello di Mauro Icardi. L’attaccante a fine stagione lascerà il Psg, visto che non è un titolare fisso e la società vuole risparmiare il suo ingaggio per cercare altri grandi campioni, Messi su tutti. Per l’ex Samp si profila un ritorno in serie A.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
Come riporta Sportmediaset, sono due squadre italiane ad essere molto interessate alle prestazioni dell’attaccante argentino. La Juventus e la Roma. L’interesse dei bianconeri a dire il vero è un po’ scemato. E’ probabile un innesto in avanti, ma ci si pone l’interrogativo sull’integrazione in gruppo dell’ex calciatore dell’Inter. I giallorossi invece sarebbero ben felici di accogliere Icardi come sostituto di Dzeko, in partenza, ma devono fare i conti con l’ingaggio importante del calciatore e anche con il prezzo del suo cartellino. L’operazione semmai potrebbe essere conclusa con un prestito con diritto di riscatto, opzione sicuramente più gradita per le casse giallorosse.
L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…
Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…
Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…
Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…
Svolta in arrivo per il calciomercato giallorosso, ecco l'offerta che può sistemare i conti Anche…
Il dirigente della Fiorentina è tornato in Italia dopo aver scontato la squalifica e sta…