Le settimane estive del calciomercato della Roma saranno sicuramente molto bollenti in casa giallorossa, con tanti acquisti e cessioni in vista.
Ci saranno sicuramente dei cambiamenti nell’organico giallorosso e prima di tutto si dovrà capire chi sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima stagione. Se rimarrà Fonseca oppure se al posto del portoghese arriverà un nuovo tecnico. Un reparto che vedrà cambiare delle pedine sarà l’attacco, vista la probabile partenza di Dzeko. Ma anche sulle corsie esterne ci saranno dei ritocchi da fare da parte del dg Tiago Pinto.
LEGGI ANCHE –>Roma, il debito è monstre: i dettagli di una crisi incredibile
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sarà rivoluzione tra i pali: tutti i movimenti
Come sottolinea il portale Forza Roma, non si muoveranno sicuramente dalla capitale i due esterni titolari Karsdorp e Spinazzola. Ma bisognerà pure trovare delle alternative. Bruno Peres infatti è in scadenza di contratto e non rimarrà nella capitale, anche Santon dovrebbe partire. Il giovane Calafiori ha bisogno di giocare e per questo motivo potrebbe andare in prestito, sempre in serie A. Rimarrà Reynolds, talento americano che ha bisogno di entrare a pieno ritmo nel contesto della serie A. E’ logico che la Roma dunque dovrà cercare rinforzi sulle corsie esterne: Nuno Tavares del Benfica e Aarons del Norwich sono due nomi caldi.Si segue anche la pista Hysaj, che potrebbe arrivare a parametro zero. E non si esclude nemmeno un ritorno di fiamma per Emerson Palmieri, che è destinato a lasciare il Chelsea.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…