Calciomercato Roma, incontro in Toscana | Salta l’allenatore

Calciomercato Roma, ha del clamoroso la rivelazione di questa mattina. Un incontro che interessa anche i giallorossi

Calciomercato Roma
Allegri (Getty Images)

La rivelazione de Il Giornale di questa mattina apre dei risvolti importanti sul futuro dell’allenatore. Soprattutto andrebbe quasi a chiudere in maniera definitiva il sogno della Roma, e toglierebbe ogni dubbio sul possibile sostituto di Paulo Fonseca. Partiamo dai fatti, che se veri potrebbero davvero scoprire tutte le carte in tavola.

Ieri Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri avrebbero visto insieme la partita della Juventus contro il Torino. Il presidente avrebbe invitato il tecnico a Forte dei Marmi, nella sua abitazione in Versilia. E sicuramente avranno parlato del futuro della Juve. Chiudendo in maniera definitiva le porte di un approdo alla Roma dell’allenatore livornese. Se così fosse, i giallorossi ormai avrebbero una sola pista da seguire. Quella che porta a Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: c’è il Real Madrid

LEGGI ANCHE: Roma, contro l’Ajax si cambia: le possibili mosse di Fonseca

Calciomercato Roma, si chiude la pista Allegri

Calciomercato Roma
Maurizio Sarri (Getty Images)

Si chiude la pista Allegri, quindi. Nonostante degli incontri ci siano stati fino allo scorso mese di gennaio. E la Roma ormai ha deciso di virare su Sarri. Come dimostrano le conferme arrivate nelle scorse settimane, che hanno anche rivelato dei nuovi incontri tra la società giallorossa e il tecnico con un passato al Napoli, al Chelsea e alla Juventus.

Sarà quindi Sarri il prossimo allenatore della Roma. Il cerchio ormai si è ristretto. Anche perché, dall’estero, non ci sono delle novità. Anzi, rimangono i dubbi e le difficoltà di poter arrivare a Nagelsmann (assai gradito) e a Sergio Conceicao (che recentemente ha perso appeal). L’unico ancora in corsa era Allegri. Ma sembrerebbe ormai pronto a tornare sulla panchina della Juve dove ha vissuto le ultime cinque stagioni.

Impostazioni privacy