Calciomercato+Roma%2C+futuro+allenatore+%7C+Destino+gi%C3%A0+segnato
asromaliveit
/2021/04/08/calciomercato-roma-allegri-sarri-pirlo/amp/

Calciomercato Roma, il destino comunque rimane già segnato. Il sogno giallorosso rischia di non materializzarsi. Anzi, si allontana

Allegri e Sarri (Getty Images)

La vittoria della Juve contro il Napoli non cambia le cose. Pirlo probabilmente alla fine della stagione lascerà la panchina bianconera per fare spazio a Massimiliano Allegri. Che è sicuramente il sogno dei tifosi giallorossi. Ma questo, con ogni probabilità, non si materializzerà. Ne è sicuro Mario Sconcerti, che su calciomercato.com, scrive papale papale che la vittoria “non consentirà a Pirlo su rimanere sulla panchina della Juve”.

Anzi, il giornalista, si domanda per chi ieri ha giocato la squadra: “Se per Pirlo o per Allegri, per salvare il primo o cominciare a mostrarsi per il secondo. Di sicuro, stavolta, ha vinto Pirlo”. Ma rimane comunque il fatto che il destino del bresciano rimane segnato.

LEGGI ANCHE: Ajax-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

LEGGI ANCHE: Roma, doccia gelata: ancora non è pronto per il rientro

Calciomercato Roma, la fine del sogno Allegri?

Maurizio Sarri ©Getty Images

È la fine del sogno Allegri: probabilmente sì, anche se i giallorossi ci sperano ancora di poter convincere il livornese ad approdare a Trigoria. Sicuramente un posto in Champions League potrebbe agevolare le cose, ma non è vincolante per Allegri, che si muoverà comunque davanti ad un progetto serio che offre delle garanzie tecniche importanti.

In ogni caso Sarri è pronto e avrebbe già dato la sua disponibilità: ma la piazza giallorossa non è convinta dell’arrivo dell’ex Juve e Chelsea. In ogni caso il cerchio ormai si è stretto attorno a questi due nomi. Impossibile arrivate  Nagelsmann, difficile la pista Conceicao. Come non riscaldano i cuori nemmeno Gasperini o Juric, che sarebbero entrati nel radar giallorossi. Alla fine il sogno rimarrà tale probabilmente. Perché Pirlo la sua panchina non la dovrebbe salvare in nessun modo (nemmeno vincendo la Coppa Italia) e la Juve dovrebbe riabbracciare Allegri.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma non ce l’ha fatta: il Napoli mette la freccia

La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…

6 ore ago

Main sponsor Roma, accordo con Eurobet: durata e cifre

Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…

8 ore ago

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

13 ore ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

13 ore ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

16 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

17 ore ago