Calciomercato, esonero UFFICIALE: ansia Roma

Calciomercato Roma, esonero ufficiale. A sorpresa arriva in tarda mattinata il comunicato ufficiale del club.

Calciomercato Roma
Allegri e Sarri (Getty Images)

Il Tottenham ha ufficializzato l’esonero di José Mourinho. «Il Club può oggi annunciare che José Mourinho e il suo staff tecnico Joao Sacramento, Nuno Santos, Carlos Lalin e Giovanni Cerra sono stati sollevati dai loro rispettivi compiti. Ryan Mason guiderà la prima squadra a partire da oggi e un ulteriore aggiornamento seguirà a tempo debito».

Tempi duri per lo “Special One”, che ha fallito anche con gli Spurs in Premier League. Per la sua sostituzione si fanno parecchi nomi. In corsa c’è Nagelsmann del Lipsia, accostato però anche a Real Madrid e Bayern Monaco. Secondo i bookmaker esteri c’è poi la possibilità Brendan Rodgers, attualmente al Leicester. Oppure potrebbe arrivare un altro portoghese, Nuno Espirito Santo, che dovrebbe terminare la sua avventura al Wolverhampton. C’è poi anche l’opzione Ten Hag dell’Ajax, come riportato da “Calciomercato.it“.

Una notizia, questa dell’esonero di Mourinho, che mette in ansia la Roma per altri motivi.

Leggi anche: Super League, bomba Uefa | Roma subito in finale: ecco perché

Calciomercato Roma, ansia per il nuovo allenatore: Sarri e Allegri nel mirino del Tottenham

Mourinho Diawara
Mourinho © Getty Images

L’ansia della Roma deriva dal fatto che il Tottenham potrebbe interessarsi a quelli che al momento sono i principali candidati alla panchina della Roma per la prossima stagione. Vale a dire Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri.

Nel primo caso in realtà c’è già una mezza smentita, visto che secondo ‘Football London’ non è un’opzione del club londinese. Diverso è il discorso di Allegri che però al momento preferirebbe restare in Italia.

Impostazioni privacy