Calciomercato Roma, panchina giallorossa | Pinto incassa un no

Nel prossimo calciomercato la Roma dovrà sciogliere subito il nodo più importante, vale a dire quello della scelta dell’allenatore.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Il futuro di Paulo Fonseca infatti pare essere ogni giorno più lontano dalla capitale. Se da un lato il cammino in Europa è stato molto positivo, con la conquista della semifinale contro lo United, dall’altro in campionato il rendimento non è stato soddisfacente. La Roma è attualmente settima in classifica e nelle ultime settimane ha incassato delle sconfitte anche contro avversari decisamenti più deboli – almeno sulla carta – come Parma e Torino. Allegri e Sarri rimangono i maggiori indiziati per sedersi sulla panchina giallorossa nel prossimo futuro. Nella lista degli indiziati del gm Tiago Punto però dovrà essere depennato un nome.

LEGGI ANCHE –>Roma, il piano per l’attacco del futuro


LEGGI ANCHE –>Roma-Lazio per pochi tifosi, scatta la caccia all’invito

Calciomercato Roma, no di Nagelsmann

nagelsmann roma
Nagelsmann @getty images

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’allenatore del Lipsia Nagelsmann ha declinato l’offerta della Roma. Non sarà dunque il giovane tedesco ad allenare i giallorossi nella prossima stagione. Nagelsmann è un tecnico giovanissimo ma già con ottimi risultati alle spalle, lo testimonia anche il cammino della sua squadra in Bundesliga e in Champions. Risultati che a quanto pare potrebbero portarlo sulla panchina del Bayern Monaco che sarà lasciata libera da Flick. Tiago Pinto dovrà insomma trovare altrove il tecnico destinato a prendere il posto di Paulo Fonseca.

Impostazioni privacy