ASRL | Calciomercato Roma, ultime e retroscena su Bruno Peres

https://youtu.be/IqkKawRpKfY

Retroscena sul calciomercato Roma in uscita, Bruno Peres ha rifiutato due offerte importanti prima di trovare l’accordo col nuovo club

Bruno Peres sta giocando le sue ultime partite con la maglia della Roma. A meno di clamorosi ripensamenti, la dirigenza giallorossa non offrirà un rinnovo all’esterno brasiliano che, dal canto suo ha già trovato un accordo con la sua nuova squadra, il Trabzonspor. Si tratta di un’intesa triennale che è arrivata dopo aver rispedito al mittente almeno altre due proposte concrete dall’estero. Le opzioni italiane di cui vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane non erano, invece, in grado di competere economicamente con le sirene turche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio sicuro | Firma un triennale

Tornando alle piste straniere, stando alle informazioni in possesso di Asromalive.it, l’ex Torino ha declinato gli interessamenti del Betis Siviglia e dell’Eintracht Francoforte. Soluzioni ritenute affascinati, ma abbastanza lontane dai parametri economici prospettati dal club turco. Già informato dell’intesa raggiunta, Tiago Pinto a gennaio aveva informato l’entourage del calciatore di voler puntare su Karsdorp e Reynolds per il futuro.

Impostazioni privacy