Roma, Mihajlovic alla Rai è senza peli sulla lingua: ecco cosa ha dichiarato il tecnico serbo ai “Soliti ignoti” di Amedeus
Roma Mihajlović Amadeus / Sinisa Mihajlović ha dimostrato ancora una volta una grandissima ironia e una buona dose di sarcasmo, caratteristiche che lo rendono un personaggio unico in un panorama calcistico troppo spesso assuefatto a cliché e frasi fatte. E così il serbo, che con la maglia della Lazio ha scritto pagine importanti, nel corso della trasmissione “Soliti ignoti” condotta da Amadeus e in onda in prima serata su Rai, ha lanciato una “stoccata” alla Roma, rivale di tanti derby.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, flop totale: il Manchester United ha deciso
Ad un concorrente che ha professato la sua fede giallorossa, Sinisa ha risposto: “Tifoso della Roma? Vabbè, non si può essere mica perfetti.” Una battuta che ha fatto sorridere Amadeus, al quale l’attuale tecnico del Bologna è legato da una profonda amicizia, come mostrato anche in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.
Roma / Reduce dalla brutta sconfitta patita in Europa League contro il Manchester United, la Roma di Paulo Fonseca è attesa dalla difficile trasferta di Genova. Ad attendere i giallorossi c’è la Samp di Claudio Ranieri, che vorrà chiudere la stagione nel migliore dei modi. Quella che si presenta al Ferraris è una Roma decimata dagli infortuni e dalle assenze, che dovrà mostrare almeno un briciolo di carattere per non mettere a repentaglio un settimo posto che sembrava essere blindato fino a poco tempo fa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mourinho chiama i giallorossi: annuncio sulla Serie A
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…