Roma%2C+i+tifosi+del+Manchester+United+protestano%3A+partita+rinviata
asromaliveit
/2021/05/02/roma-tifosi-manchester-united-protestano-partita-rinviata/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, i tifosi del Manchester United protestano: partita rinviata

Roma, i tifosi del Manchester United protestano: partita rinviata. Clamorosa presa di posizione dei supporter dei Red Devils.

L’allenatore del Manchester United Solskjaer (Getty Images)

Clamoroso a Manchester: la partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool non è stata giocata. Una sfida molto importante per la qualificazione alla prossima Champions League e che sarebbe stata seguita con grande interessa anche da parte dei tifosi del Manchester City. In caso di vittoria degli uomini di Klopp, infatti, la squadra allenata da Guardiola avrebbe vinto aritmeticamente il titolo. Non è stato così, a causa dell’invasione di campo che ha visto protagonisti i tifosi dei Red Devils.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo con il nuovo allenatore ad un passo: le cifre

Protesta dei tifosi del Manchester United: rinviata partita col Liverpool

(Getty Images)

Tutto è precipitato un paio d’ore prima del match, che era previsto a partire dalle le 17,30. I tifosi del Manchester United hanno invaso il terreno di gioco dell’Old Trafford al grido di «Glazer out». Non è piaciuto ai supporter dei Red Devils il tentativo di fare ingresso nella Superlega. E non è l’unica decisione della proprietà americana a non andare giuù ai tifosi. L’ufficialità del rinvio della partita è arrivata pochi minuti fa. Ora sarà molto complicato piazzare una data per il recupero: il calendario è intasato e la stagione ormai al termine, con gli Europei ormai imminenti. E una probabile finale di Europa League da giocare.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

1 ora ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

10 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

13 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

13 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

16 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

16 ore ago