Calciomercato Roma, accordo con il nuovo allenatore a un passo: le cifre

Fonseca, addio Roma: Calciomercato, l’addio del portoghese è sempre più vicino. L’accordo con il nuovo tecnico è a un passo

Calciomercato Roma
@getty images

Fonseca Roma calciomercato / L’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma sarebbe ai titoli di coda. L’addio dell’allenatore portoghese è sempre più vicino, e con ogni probabilità si concretizzerà al termine di questa stagione. Sebbene le ultime deludenti prestazioni della compagine giallorossa abbiano alimentato voci di un possibile esonero dell’ex Shakhtar sin nell’immediato, la sensazione è che le strade si divideranno a bocce ferme. C’è comunque una gara di ritorno di una semifinale di Europa League da disputare, e un campionato da onorare al meglio.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mourinho chiama i giallorossi: annuncio sulla Serie A

Dopo aver prima “sedotto” Allegri, adesso il nome caldo in casa Roma per il dopo Fonseca è Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal Niccolò Schira, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”, l’accordo potrebbe essere trovato sulla base di un contratto biennale a circa 4 milioni di euro più bonus a stagione.

Sarri alla Roma, calciomercato: l’intesa è sempre più vicina

Calciomercato Roma
Maurizio Sarri (Getty Images)

Sarri Roma calciomercato / Restano da limare gli ultimi dettagli, ma Sarri si avvicina a grandi passi alla Roma. Sempre di più. Già nei prossimi giorni ci potrebbero essere ulteriori summit per mezzo dei quali riuscire ad incollare al meglio le varie tessere di un mosaico che si velocemente ricomponendo: l’ex tecnico di Empoli, Napoli, Chelsea e Juventus è pronto per questa nuova esperienza, e avrebbe già delineato le nuove strategie di mercato per cercare di allestire una squadra a sua immagine e somiglianza, che possa competere su tutti i fronti.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, flop totale | Il Manchester United ha deciso 

Impostazioni privacy