Sampdoria-Roma%2C+blucerchiati+avanti+alla+fine+del+primo+tempo%3A+sui+social+%C3%A8+polemica
asromaliveit
/2021/05/02/sampdoria-roma-social-fonseca-statistiche/amp/

Sampdoria-Roma, blucerchiati avanti alla fine del primo tempo: sui social è polemica

Sampdoria-Roma, i blucerchiati avanti alla fine del primo tempo. E sui social scoppia la polemica. Intanto la statistica è clamorosa. 

Fonseca (Getty)

La rete di Adrien Silva, proprio allo scadere del primo tempo, manda avanti la Sampdoria. Nel primo tempo la Roma non ha giocato male. Anzi, è andata vicina più volte al vantaggio. Ma sul finale il blackout che ha permesso alla squadra di Ranieri di chiudere in vantaggio.

La squadra di Fonseca non vuole perdere. Ma non è che ci sta mettendo l’anima per vincere, parliamoci chiaro. E sui social è già scoppiata la polemica. Pensando a questo finale di stagione che potrebbe essere davvero lungo se non lunghissimo.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, l’ammissione di Kumbulla prima della partita

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali | Le scelte di Fonseca

Sampdoria-Roma, le reazioni social

Roma in difficoltà (getty)

Un finale di stagione così non ce le meritiamo si legge”. “Una squadra di depressi, che ha paura, non è possibile”. Il tono è questo. Perché se si pensa a quello che può succedere da qui alla fine del campionato viene paura. Anche perché il Sassuolo, in tutto questo, potrebbe anche soffiare alla truppa di Fonseca il settimo posto, quello che almeno “vale” la Conference League nella prossima stagione.

Saranno altro 45 minuti importanti. Da vivere. Per una squadra che ha bisogno di trovare punti. In ogni caso, quello che viene  fuori adesso, è che la Roma ha una tenuta difensiva da matita rossa. In meno di due stagioni, la squadra del portoghese, ha preso la bellezza di 100 gol. Impossibile pensare di vincere un qualsiasi cosa con questa statistica.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allenamento Roma, le condizioni di Hermoso e Soulé

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…

50 minuti ago

Juve stregata da Pisilli: scambio con la Roma

Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…

1 ora ago

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

4 ore ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

5 ore ago

Lo “scambio” è servito: Friedkin sblocca la Juve

L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…

7 ore ago

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

17 ore ago