Calciomercato Roma, colpo dal Real Madrid | Primo regalo per Mou

Calciomercato Roma, Mourinho “accontentato”? Si prova il colpo dal Real Madrid: il trequartista nel mirino dei giallorossi

Calciomercato Roma
José Mourinho ©GettyImages

Calciomercato Roma Mourinho Isco / Quali saranno i prossimi acquisti della Roma? Sono tanti i tifosi giallorossi che cominciano ad interrogarsi, dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa. Ovviamente, lo Special One avrà avuto delle garanzie da un punto di visto tecnico, al netto delle note vicissitudini finanziarie e sanitarie che purtroppo sono all’ordine del giorno.

Un’indiscrezione piuttosto interessante rimbalza dalla Spagna e sta trovando parziali conferme anche in Italia. Secondo quanto riferito da diariogoal.com, uno dei nomi sulla lista di Mourinho sarebbe quello di Isco, in uscita dal Real Madrid. Il trequartista spagnolo è ormai fuori dalle rotazioni di Zinedine Zidane, e il suo addio dai Blancos sembra essere già scritto.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, difensore dalla Roma | Era già nel taccuino di Mourinho

L’ex Malaga piace molto al Siviglia, dove potrebbe riabbracciare Lopetegui, il tecnico che lo aiutò nel suo processo di crescita ai tempi del Real Madrid.

Isco alla Roma, calciomercato: sgarbo al Siviglia | Ci pensa Mourinho

Isco
Isco (getty images) AsRl

Il Siviglia avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ancora troppo pochi per Florentino Perez, che nei prossimi giorni, sempre stando alle notizie che ci giungono dalla Spagna, potrebbe decidere di incontrare alcuni emissari della Roma, per discutere il possibile approdo di Isco in giallorosso.

Leggi anche –> Mourinho alla Roma, Sabatini sbotta: “Come l’oppio dei popoli”

I Blancos chiedono circa 30 milioni di euro per lasciar partire il calciatore: riuscirà Mourinho a convincere i Friedkin ad un esborso così oneroso?

Impostazioni privacy