Calciomercato Roma, sempre più lontani due possibili rinforzi per la prossima stagione: svelato il motivo del grande rifiuto
Calciomercato Roma Dier Hojbjerg / Sebbene manchino ancora alcune giornate al termine del campionato, l’attenzione dei dirigenti della Roma è rivolta inevitabilmente alla prossima sessione estiva di calciomercato, che dovrà servire a colmare quei difetti strutturali di una rosa tecnicamente importante, ma che ha peccato in termini di continuità.
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Josè Mourinho, i capitolini si sono messi all’opera per imbastire i primi colpi estivi, cercando di assecondare le richieste dello Special One. Nelle scorse ore si era vociferato di un possibile interessamento dei giallorossi per due ex calciatori del Tottenham: Eric Dier e Pierre Emile Hojbjerg.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinforzo a centrocampo | Richiesta da capogiro
Già vi avevamo rivelato la ferrea volontà degli Spurs di trattenere i due giocatori: tuttavia, anche i giocatori avrebbero le idee molto chiare a riguardo.
Come riporta l’edizione online del “Sun”, Dier sarebbe piuttosto recalcitrante ad iniziare una nuova esperienza con Mourinho, reo di averlo messo da parte nelle sue ultime settimana di permanenza a Londra. Anche lo stesso Hojbjerg sarebbe piuttosto restio all’idea di lasciare il Tottenham e la Premier League, intendo ripagare la fiducia riposta in lui dagli Spurs.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, a volte ritornano | Stregato da Mourinho
Insomma, tutto lascia presagire che non saranno loro i primi acquisti della nuova Roma di Mou: staremo a vedere se lo scenario potrà andare incontro a sostanziali ridimensionamenti nel corso delle prossime ore
Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…
Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…
La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…
Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…
Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…
Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…