Roma-Crotone, i convocati e le probabili formazioni: gioca Darboe

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Roma, dopo la vittoria di cuore contro il Manchester United, i giallorossi affronteranno il Crotone di Serse Cosmi nella giornata di oggi, domenica 9 maggio. La sfida è prevista alle ore 18 allo Stadio Olimpico.

Voti Crotone Roma Peres
Bruno Peres ©️Getty Images

Nella gara di andata la Roma riuscì a imporsi facilmente contro gli “Squali” che, ora come ora, non hanno più nulla da chiedere al nostro campionato. La loro libertà mentale potrebbe causare delle difficoltà ai giallorossi che, invece, hanno da difendere il 7 posto.

Mancheranno sicuramente due pilastri difensivi, Smalling e Mancini. Il primo ha rimediato l’ennesimo infortunio della stagione proprio durante la semifinale di ritorno contro lo United mentre il numero 23 è squalificato.

Si assisterà dunque ad un turnover sia voluto che forzato e non è da escludersi che possano essere schierati come titolari alcuni giocatori della Primavera come Darboe e Zaleski.

Ecco, intanto, la lista convocati.   Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. Difensori: Karsdorp, Ibanez, Santon, Kumbulla, Bruno Peres, Jesus, Reynolds. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Bove, Darboe, Zalewski, Mkhitaryan, Pastore. Attaccanti: Dzeko, Pedro, Mayoral.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, tre acquisti per Mourinho | La nuova spina dorsale

Roma-Crotone, le probabili formazioni

Roma vittoriosa a Crotone @GettyImages

Molte scelte saranno dunque forzate e le possibili formazioni potrebbero essere le seguenti.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Kumbulla, Fazio, Ibanez; Reynolds, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pastore; Borja Mayoral. All. Fonseca

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Simy, Ounas. All. Cosmi