Ritiro+AS+Roma+2021%2C+ecco+data+e+luogo+del+raduno
asromaliveit
/2021/05/10/ritiro-as-roma-2021-data-luogo-raduno/amp/

Da una parte Fonseca penserà a chiudere al meglio la stagione, dall’altra si pianifica già il futuro a partire dal prossimo ritiro e raduno.

Paulo Fonseca ©GettyImages

C’è tanta attesa per la nuova Roma targata José Mourinho. Mancano ormai tre giornate al termine del campionato, che la squadra giallorossa chiuderà a San Siro contro l’Inter, poi nel derby con la Lazio ed infine in casa dello Spezia, che potrebbe essere decisiva anche per i liguri ancora in lotta salvezza. Intanto se da una parte con l’attuale tecnico Paulo Fonseca, si penserà a concludere al meglio la sua avventura nella capitale, dall’altra il general manager Tiago Pinto insieme al nuovo allenatore giallorosso proverà a studiare le strategie per le prossime mosse di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Roma, una casa da Special One | Mou al centro della Capitale

LEGGI ANCHE: Roma-Crotone, la situazione infortuni | Le ultime su Ibanez e Darboe

Ritiro AS Roma, data e luogo del raduno

José Mourinho (Getty Images)

Come riportato da ‘Il Romanista’, in questo momento lo Special One è nella sua casa di Londra, ma rimane quotidianamente in contatto con Tiago Pingo per pianificare le strategie future. Intanto si inizia a pensare anche a come e quando far partire ufficialmente la prossima stagione. Al portoghese è stato prospettato un programma che era stato già pianificato. Il raduno sarebbe previsto a Trigoria per il prossimo 4 luglio, con il Centro Sportivo ‘Fulvio Bernardini’ sede anche di tutto il ritiro estivo giallorosso, salvo sorprese e salvo cambiamenti, ovvero se l’emergenza legata alla pandemia del Covid consentirà altro, potrebbe essere spostato in Montagna. Giorni precedenti dedicati alle visite mediche di rito e dal cinque dovrebbe iniziare la vera e propria preparazione.

LEGGI ANCHE: Roma-Crotone, Fonseca parla di futuro, Mourinho, Reynolds e Manchester United

Presentazione Mourinho Roma, le ultime

Per quanto riguarda l’arrivo di José Mourinho nella capitale, bisognerà attendere fine giugno. In quei giorni sarà prevista anche la conferenza stampa di presentazione dell’ex allenatore del Tottenham, che potrebbe essere organizzata o a Trigoria stessa oppure all’Olimpico, anche qui Coronavirus permettendo.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

24 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago