Mourinho-Roma, il centravanti lancia un messaggio ai giallorossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Parole importanti rivolte alla Roma e a Mourinho da parte di un grande centravanti che lascia un messaggio ai tifosi giallorossi.

Friedkin
©GettyImages

La Roma è a caccia di un grande centravanti, in attesa di definire il futuro di Edin Dzeko. Per quanto riguarda Borja Mayoral la permanenza nella capitale è ormai quasi una certezza, da capire se verrà già riscattato in questa stagione oppure se il gm Tiago Pinto aspetterà un’ulteriore stagione. Intanto a proposito di centravanti, del club capitolino e della scelta dei Friedkin di prendere José Mourinho, ne ha parlato il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandoski.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, scacco matto Mourinho | Rinascita in 4 mosse

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, pericoloso inglese | Proposta di scambio

Mourinho Roma, senti Lewandoski

Il centravanti del club bavarese ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Tuttosport’, nella quale ha parlato del tecnico portoghese e della sceltà della proprietà americana: “Sicuramente la scelta mi ha stupito,, nel senso che non me lo sarei aspettato. Però la Roma è una bella squadra e poi parliamo di una città famosa nel mondo per la sua storia infinita“. Insomma solo paroel d’elogio da parte di Lewandoski sia per la Roma stessa che per Mourinho.