Calciomercato Roma, patto con Mourinho | Svelato il budget per gli acquisti

Calciomercato Roma, comincia l’era Mourinho: ecco il budget che avrà a disposizione il tecnico portoghese per i prossimi colpi

Calciomercato Roma
José Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Roma Mourinho / Sebbene manchino ancora due giornate prima della fine del campionato, l’attenzione degli uomini di mercato della Roma è già rivolta alla prossima campagna acquisti, nella quale si cercherà di mettere a segno i colpi che indicherà Josè Mourinho.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione Icardi | Indizio dalla Francia

L’ambiente giallorosso non sta più nella pelle all’idea di poter vedere all’opera lo Special One, che è pronto a calarsi nella nuova esperienza. Occorrerà, però, rinforzare una rosa che ha dimostrato una buona base, ma che necessita di essere puntellata in alcune zone nevralgiche del campo.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma in Premier League

Come riportato da Don Balon, saranno circa 60 i milioni che la Roma avrà a disposizione come budget: a questi, ovviamente, bisognerà aggiungere quelli ricavati dalle eventuali cessioni che si metterà a segno.

Calciomercato Roma, pioggia di milioni per 4 acquisti | Lo scenario

voti roma crotone
La Roma ©GettyImages

Calciomercato Roma / Molto presumibilmente saranno almeno 4 gli acquisti richiesti da Mou: un portiere, un difensore, una mezzala e un attaccante. Si cercherà di fare acquisti mirati, che possano rivelarsi importanti nel presente, ma allo stesso tempo futuribili: provare ad alzare l’asticella, questo è l’obiettivo dei Friedkin. E di Mourinho: ci sono 60 milioni di buoni motivi per realizzarlo.

Impostazioni privacy