Calciomercato Roma, occhiolino a Mourinho: “Spero di ritrovarlo”

Calciomercato Roma, il difensore si offre ai giallorossi: “Con Mourinho sono stato molto bene. Spero di ritrovarlo”. Ecco le sue parole

Calciomercato Roma
José Mourinho ©GettyImages

Il carisma di Mourinho potrebbe sicuramente aiutare il mercato della Roma. Perché molti con il tecnico portoghese si sono trovati bene nel corso della propria carriera e vorrebbero senza dubbio continuare a giocare per lui qualora ci fosse la possibilità. Uno di questi si è già offerto. Il difensore infatti fa l’occhiolino a Mourinho dalle pagine del Times, in Inghilterra.

Parliamo di Bailly, difensore del Manchester United, che ha sottolineato di aver un rapporto speciale con l’allenatore portoghese: “Gli ho mandato un messaggio quando è stato esonerato dal Tottenham – ha detto – e, subito dopo la sua firma per la Roma ci ho anche parlato al telefono. Ci siamo divertiti ed è un allenatore con il quale mi sono trovato davvero bene. Da parte mia spero anche un giorno di ritrovarlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, pronto l’assalto all’attaccante | Offerti 15 milioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rinforzo in difesa | Ecco il profilo italiano 

Calciomercato Roma, Bailly si offre ai giallorossi

Eric Bailly (Getty Images)

Ha anche parlato in maniera diretto del suo futuro il difensore, che il Manchester United ha preso dal Villarreal per 35 milioni di euro. “Ho parlato con Solskjaer – ha confessato – e mi ha detto che vuole che io resti. E’ stata questa la cosa più importante, ancor più del rinnovo di contratto. Ho firmato un nuovo accordo, è vero, ma se non sarò titolare cercherò un’altra soluzione”.

Si aprono le porte quindi di una possibile trattativa. Anche perché, la Roma, è alla ricerca di un difensore visto che sono molti i partenti in quel reparto. Da Bruno Peres a Santon, passando per Reynolds, esternamente qualche entrata servirà. E Bailly potrebbe essere uno di questi.

Impostazioni privacy