Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan | Decisione definitiva

Calciomercato Roma, vicinissimo il rinnovo del contratto: Mourinho ha dato l’okay definitivo. I dettagli della trattativa

Mkhitaryan e Verde
Mkhitaryan e Verde ©Getty Images

Calciomercato Roma Mkhitaryan / Importanti aggiornamenti dell’ultim’ora. Secondo quanto riportato dall’edizione serale di Sky Sport, e più precisamente da Paolo Assogna, Josè Mourinho avrebbe dato il suo nulla osta per il rinnovo di contratto di Mkhitaryan. Non sono state ancora rese note le cifre del prolungamento, ma le parti avrebbero compiuto enormi passi in avanti nelle ultime ore.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, chiuderà all’estero | C’è l’annuncio

Si parla di un contratto pluriennale, anche se aspettiamo l’ufficialità per darvi maggiori ragguagli sui termini dell’accordo. Già nel tardo pomeriggio era trapelata l’indiscrezione secondo la quale la Roma e la centrocampista avrebbero raggiunto un accordo di massima: in serata è arrivato il sì definitivo di Mourinho, che intende puntare sull’armeno nella prossima stagione.

Roma, rinnovo Mkhitaryan | Calciomercato, Mourinho ha dato l’ok

Calciomercato Roma, suggestione brasiliana se parte Mkhitaryan
Mkhitaryan in azione ©Getty Images

Puntellare i vari reparti, rinforzare qualitativamente e quantitativamente la rosa, ma soprattutto cercare di non cedere i propri giocatori cardine: questo è il mantra che Mourinho sta cercando di inculcare nei primi giorni della sua avventura in giallorosso. Concetto che spiega bene il senso del sempre più probabile rinnovo di Mkhitaryan: ormai è solo questione di tempo, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare anche nelle prossime ore.

Impostazioni privacy