D’Ambrosio alla Roma, calciomercato | L’annuncio in diretta dell’agente

Calciomercato Roma, affare D’Ambrosio: le parole dell’agente del difensore a Radio Kiss Kiss non lasciano spazio a dubbi

Danilo D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio ©GettyImages

Calciomercato Roma D’Ambrosio / Nelle ultime ore il nome di Danilo D’Ambrosio è stato accostato con forza alla Roma. Il difensore ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con l’Inter, ma il suo futuro resta piuttosto nebuloso: il club nerazzurro si è infatti avvalso della possibilità di procrastinare di un’altra stagione in maniera unilaterale la scadenza del contratto del calciatore. Tuttavia, sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe al terzino di liberarsi, qualora dovessero ricevere offerte economicamente più vantaggiose.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione dal Barcellona | Mou fiuta l’affare

Sembra essersi profilato un vero e proprio testa a testa tra la Roma e il Napoli, con il club partenopeo che è al momento in vantaggio. A confermarlo sono le parole del procuratore del terzino ( che tra l’altro è campano di nascita), Bruno Cirillo, che a Radio Kiss Kiss ha fatto il punto della situazione relativa al suo assistito, spalancando le porte di un suo approdo al Napoli. Ecco le sue parole:

Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio Darboe | Asta in Premier League

Danilo sarebbe molto felice di poter essere allenato nuovamente con Spalletti, con il quale ha instaurato un buonissimo rapporto, e al quale auguro il meglio per la sua nuova avventura. Chiaramente si vuole sempre ritornare dove si è stati bene..”

Impostazioni privacy