Calciomercato Roma, affare D’Ambrosio: le parole dell’agente del difensore a Radio Kiss Kiss non lasciano spazio a dubbi
Calciomercato Roma D’Ambrosio / Nelle ultime ore il nome di Danilo D’Ambrosio è stato accostato con forza alla Roma. Il difensore ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con l’Inter, ma il suo futuro resta piuttosto nebuloso: il club nerazzurro si è infatti avvalso della possibilità di procrastinare di un’altra stagione in maniera unilaterale la scadenza del contratto del calciatore. Tuttavia, sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe al terzino di liberarsi, qualora dovessero ricevere offerte economicamente più vantaggiose.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione dal Barcellona | Mou fiuta l’affare
Sembra essersi profilato un vero e proprio testa a testa tra la Roma e il Napoli, con il club partenopeo che è al momento in vantaggio. A confermarlo sono le parole del procuratore del terzino ( che tra l’altro è campano di nascita), Bruno Cirillo, che a Radio Kiss Kiss ha fatto il punto della situazione relativa al suo assistito, spalancando le porte di un suo approdo al Napoli. Ecco le sue parole:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio Darboe | Asta in Premier League
“Danilo sarebbe molto felice di poter essere allenato nuovamente con Spalletti, con il quale ha instaurato un buonissimo rapporto, e al quale auguro il meglio per la sua nuova avventura. Chiaramente si vuole sempre ritornare dove si è stati bene..”
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…