Calciomercato Roma, futuro Mkhitaryan | Tentativo last minute di Raiola

Calciomercato Roma, il futuro di Mkhitaryan verrà scoperto entro la mezzanotte di oggi. Su di lui c’è l’interesse di diverse squadre.

Roma
Mkhitaryan ©Getty Images

Il mercato della Roma entra sempre di più nel vivo. Mourinho e Pinto sono già al lavoro per rafforzare la squadra in questa sessione estiva. Per prima cosa, ancor prima delle cessioni e degli acquisti, ci saranno da valutare i rinnovi e i riscatti di alcuni giocatori.

Uno di questi è senza dubbio Henrikh Mkhitaryan. Il rinnovo dell’armeno in casa giallorossa è il tema portante di questi giorni di mercato. L’attaccante della Roma dovrà decidere se rimanere a Trigoria per altre due stagioni o liberarsi a zero, scegliendo la piazza che più gli convince per continuare la sua carriera.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, soldi pesanti dalla Premier League | Mourinho vacilla

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, giornata decisiva: Zenit e Monaco in pressing

Calciomercato Roma, Raiola offre l’armeno alla Juventus

Mkhitaryan e Skriniar
Mkhitaryan ©Getty Images

Come riporta il giornalista Paolo Bargiggia, il procuratore di Mkhitaryan, Mino Raiola, avrebbe offerto il suo assistito alla Juventus. I bianconeri sarebbero in forte pressing anche sul trequartista del Milan, Hakan Chalanoglu. Per lui pronto un contratto di 5 anni a 4 milioni netti a stagione.

Se però non dovesse andare a buon termine la trattativa per l’attaccante turco, allora la squadra bianconera potrebbe buttarsi su Mkhitaryan. Il tempo sicuramente non è dalla loro parte però, visto e considerato che l’armeno ha solamente 24 ore di tempo per decidere se liberarsi a zero dalla Roma o rinnovare il contratto con la società giallorossa.

Quel che è certo è che entro massimo domani avremo le idee più chiare sul futuro di Henrikh Mkhitaryan.

Impostazioni privacy