Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan | Annuncio dell’ultim’ora

Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan: la decisione è presa. Le ultimissime sul futuro dell’armeno, che ha sciolto le riserve

Mkhitaryan @ Geetty Images

 

Calciomercato Roma Mkhitaryan | Si vociferava da tanto tempo di un possibile rinnovo di Mkhitaryan, e finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca. L’armeno si è convinto a sposare nuovamente la causa giallorossa, sebbene nelle ultime ore sembrava fosse finito nel mirino del Milan, disposto ad investire sull’ex Arsenal per il dopo Calhanoglu. E invece, con un vero e proprio colpo di coda, degno dei migliori di film, all’ultimo respiro è arrivato il sì di Mkhitaryan, incuriosito dal nuovo progetto Mourinho e dalla proposta messa sul piatto dai vertici dirigenziali giallorossi.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, richiesta Mou | C’è la fila per il centrocampista

Non sono state ancora rese note le cifre ufficiali del nuovo contratto, per le quali bisognerà aspettare l’ufficialità, attesa a strettissimo giro di posta: si tratterà sicuramente di un contratto pluriennale, come vi abbiamo raccontato da tempo. Quello che conta è che la Roma potrà contare anche per le prossime stagioni sull’apporto dell’armeno: è lui il primo “rinforzo” della gestione Mou. Finalmente ci siamo…

Impostazioni privacy