Calciomercato Roma, la società giallorossa sta pensando seriamente di rinnovare il contratto del centrocampista gambiano, raddoppiandone l’ingaggio.
Lavori in corso in quel di Trigoria. Con Mourinho che ancora deve arrivare nella Capitale, la società giallorossa si sta iniziando a muovere sul mercato in vista della prossima stagione. Pinto è infatti alle prese con gli esuberi da piazzare, i rientri dai vari prestiti in giro per l’Europa e, non ultimi, i rinnovi di alcuni calciatori.
Uno di questi è Ebrima Darboe, forse la più bella sorpresa nel finale di stagione della squadra dell’ormai ex mister Fonseca. La sua tranquillità e la sua sicurezza nel modo di giocare il pallone, in un ruolo delicato come quello di regista di centrocampo, ha sorpreso un po’ tutti.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | “Dopo l’Europeo valuto”
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, annuncio ufficiale dalla Liga | Colpo a zero
Come riporta “Il Tempo”, la Roma starebbe pensando seriamente di rinnovare il contratto a Ebrima Darboe. Il gambiano, come detto in precedenza, ha fatto rimanere tutti gli addetti ai lavori con la bocca aperta per le prestazioni svolte nel finale di stagione.
Ieri Tiago Pinto ha incontrato il suo agente per discutere il futuro del centrocampista classe 2001. Nell’immediato ci sarà di sicuro il ritiro con la Roma: Mourinho infatti lo vorrà valutare per bene, ma intanto ha già dato il via libera per aggregarlo alla prima squadra durante la preparazione.
Poi ci sarò il rinnovo del contratto, con ingaggio raddoppiato per il gambiano. Solo successivamente alla valutazione che ne farà lo Special One, si penserà a cosa fare di Darboe. Due sono le alternative: o rimane e si giocherà il posto con i suoi colleghi di reparto, o andrà in prestito, probabilmente all’estero visto che ha già diverse offerte tra Francia e Inghilterra.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…