Calciomercato Roma, nome nuovo per la porta | Si guarda in Spagna

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno il bisogno urgente di prendere un portiere da regalare a Mourinho in vista della prossima stagione.

Calciomercato Roma, offerta a sorpresa per Pau Lopez
Pau Lopez ©Getty Images

Uno degli obiettivi dichiarati in questo calciomercato per la Roma è senza ombra di dubbio il portiere. Con Mirante che ha già salutato, e Olsen e Pau Lopez che sono sul piede di partenza, quello che rimarrà sarà probabilmente solo Fuzato. Il portiere brasiliano potrebbe rimanere alla Roma come vice.

Insomma la situazione legata ai pali giallorossi non è delle più chiare. Quel che è certo è che manca il portiere titolare. José Mourinho ha richiesto alla società giallorossa un estremo difensore che sia esperto e affidabile.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, tutto confermato | Accordo con l’Inter 

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, tesoretto da 30 milioni | Il piano di Mourinho

Calciomercato Roma, stuzzica l’idea Unai Simon

Unai Simon
Unai Simon ©Getty Images

Secondo Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi sul portiere dell’Athletic Bilbao, Unai Simon. L’estremo difensore spagnolo, nativo proprio dei Paesi Baschi, fa parte della nazionale guidata da Luis Enrique, ex conoscenza giallorossa.

Il problema principale però è rappresentato dal prezzo. Sul calciatore infatti vige una clausola di rescissione pari a 70 milioni di euro. Veramente tanti soldi per la Roma, che punterà, nel caso affondasse il colpo, ad abbassare le richieste esose della squadra spagnola, trovando magari un accordo a cifre più ragionevoli.

Impostazioni privacy