Calciomercato Roma, affare fatto | “C’è la firma”

Calciomercato Roma, raggiunto l’accordo per l’obiettivo numero 1 di Mourinho

Calciomercato Roma
José Mourinho (Getty Images)

Calciomercato Roma Rui Patricio | Importanti novità per quanto concerne il futuro di Rui Patricio. Secondo quanto riportato da Pedro Almeida, infatti, la Roma avrebbe trovato un accordo con il Wolverhampton per il trasferimento del portiere lusitano alla corte di Mourinho: operazione da 10 milioni di euro come parte fissa, a cui saranno aggiunti 2 milioni di bonus.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, firma fino al 2026 | Niente prestito

La trattativa avrebbe vissuto un’accelerata importante nelle ultime ore, al punto che secondo Almeida, la firma sul contratto sarebbe stata apposta da Rui Patricio proprio in quest’istanti. Se la notizia dovesse essere confermata, la Roma avrebbe messo a segno il primo vero colpo in entrata della sua campagna acquisti, esaudendo una richiesta di Mourinho, che aveva chiesto espressamente un rinforzo tra i pali, alla luce delle condizioni non proprio ottimali di Pau Lopez, che non offre le giuste garanzie fisiche e tecniche.

Rui Patricio alla Roma, calciomercato: l’annuncio non lascia spazio a dubbi

calciomercato roma
Rui Patricio @Getty Images

La trattativa Rui Patricio, dunque, dopo un lungo “corteggiamento” sarebbe giunto al suo naturale epilogo: che qualcosa si stesse smuovendo, lo si era capito anche dalle ultime indiscrezioni che vi avevamo riportato. La volontà dell’estremo difensore era chiaro: e ora la Roma ha il suo nuovo estremo difensore. Ovviamente vi terremo aggiornati sulle cifre ufficiali di un affare che ormai ha raggiunto lo striscione del traguardo.

Impostazioni privacy