Calciomercato Roma, Sergio Ramos ha scelto il suo nuovo club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

Calciomercato Roma, Sergio Ramos avrebbe scelto il suo nuovo club. Il difensore spagnolo del Real Madrid ormai ha deciso

Calciomercato Roma
José Mourinho (Getty Images)

Mourinho l’ha chiamato. E ci ha sperato. E ancora, forse un po’, ci crede. Sergio Ramos, che probabilmente lascerà il Real Madrid perché non rinnoverà l’accordo con il club di Florentino Perez, è stato (ed è ancora) uno dei possibili obiettivi dei giallorossi. Il tecnico portoghese, secondo Don Balon, avrebbe telefonato al calciatore così come successo anche con Donnarumma e Bonucci. Lo vorrebbe alla Roma.

La trattativa di Ramos, con il Madrid, non si è ancora conclusa. Un leggero riavvicinamento tra le parti c’è stato ma una chiusura sembra distante. Inoltre, la risposta, non è stata quella che Mou si aspettava. Il difensore spagnolo avrebbe declinato l’offerta, spiegando che non si vorrebbe muovere dalla Spagna. E, lì, solamente un’altra soluzione è possibile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il prezzo non è giusto | L’affare si complica

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba Sergio Ramos | L’annuncio in diretta

Calciomercato Roma, Ramos ha scelto il suo nuovo club

Calciomercato Roma
Monchi (Getty Images)

Un vecchio amore, il Siviglia. Con Monchi che sarebbe pronto a fare uno sgarbo alla sua ex squadra. Il difensore ha iniziato la carriera pronto con i bianchi di Spagna, e vorrebbe chiudere lì, dove tutto è partito. Perché certi amori non finiscono mai. Fanno dei giri immensi, e poi ritornano.

Rimane il fatto, in tutto questo, che la Roma ci avrebbe provato. E anche con una certa insistenza. Segna inconfondibile che l’asticella, in casa giallorossa, si è alzata e anche di parecchio. Perché nessuno poteva sperare nemmeno di pensare a Ramos come possibile acquisto sul mercato. Ma l’arrivo di Mourinho è una certezza per chiunque.