Calciomercato Roma, bomba Sergio Ramos | L’annuncio in diretta

Calciomercato Roma, bomba in diretta su Sergio Ramos. Il difensore spagnolo ha chiuso la trattativa con il Real Madrid per il rinnovo

Calciomercato Roma
José Mourinho (Getty Images)

Ora, partiamo dai fatti, per poi dare una notizia che, a dire il vero, sembra così clamorosa che appare fantascienza. Il primo fatto: chi poteva mai immaginare che i Friedkin, proprietari della Roma, potessero portare José Mourinho, lo Special One, a guidare i giallorossi nella prossima stagione? Rispondiamo noi: quasi nessuno. E il quasi è relativo al fatto che, forse qualcuno troppo tifoso, e annebbiato nelle idee, ci sperava.

Secondo fatto: chi pensava che i Friedkin, proprietari della Roma, potessero affidare la comunicazione a uno dei più importanti, se non il più importante, giornalista italiano dell’ultimo ventennio, Maurizio Costanzo? Nessuno. In questo caso, proprio nessuno. Ecco, per tali motivi, la notizia che ieri sera, Ana Quiles, giornalista, ha dato a Rai 1, sembra sì fantascienza, ma sicuramente è da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare fatto | “C’è la firma”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, firma fino al 2026 | Niente prestito

Calciomercato Roma, la bomba su Sergio Ramos

Calciomercato Roma
Sergio Ramos (Getty Images)

Prima di commentare la notizia riportiamo, il virgolettato esatto, della giornalista: “Il Real agli ultra trentenni offre solo rinnovi annuali, ma ora si è stancato di aspettare la risposta di Ramos a questa offerta con ingaggio ridotto. Si parla di Roma, ma in Spagna suona strano perché il rapporto tra lui e Mou non era così buono a Madrid”.

 

Poi ci sono gli altri fatti quindi, quelli che vedono il difensore del Real Madrid, in scadenza, e nemmeno convocato da Luis Enrique per l’Europeo, che dal 30 giugno sarà senza contratto. Ed è libero di trovarsi una nuova sistemazione, soprattutto lontano dalla Spagna. E la Roma di Mourinho, dei Friedkin, e di Tiago Pinto, sarebbe interessata alle sue prestazioni. Che non sia davvero il madrileno il colpaccio di questo calciomercato giallorosso che fino al momento ha regalato lo Special One?

 

Impostazioni privacy