Ambizioso in entrata, il calciomercato Roma dovrà per forza di cosa passare per alcune cessioni importanti e remunerative
Manca sempre meno all’inizio ufficiale dell’era Mourinho, con l’inizio del ritiro fissato al prossimo 7 luglio. Per quella data, la Roma spera di poter mettere a disposizione dello Special One almeno un paio di acquisti, con il nome di Xhaka che resta uno dei più caldi in entrata. Parallelamente, la dirigenza giallorossa deve iniziare a sfoltire la rosa, tentando anche di rastrellare qualche risorsa da reinvestire sugli acquisti. Oltre agli esuberi di lungo corso come Olsen, Fazio, Santon, Nzonzi, Pastore e Under, Tiago Pinto è pronto ad ascoltare offerte per qualche titolare dell’era Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, niente sconti per Mou | La richiesta è alta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto al nuovo bomber | L’annuncio RAI
Tra questi c’è anche Chris Smalling. Reduce da una stagione negativa, il difensore inglese ha di recente attratto le attenzioni dell’Everton, ma i ‘Toffees’ non sono l’unico club interessato al centrale giallorosso. Stando a quanto raccolto da Asromalive.it, anche Tottenham e West Ham sono state informate da alcuni intermediari sulla cedibilità dell’ex Manchester United. Nelle due squadre di Londra, il 31enne ritroverebbe suoi ex allenatori come Fonseca e Moyes. Per non fare minusvalenza, la Roma parte da una valutazione di 15 milioni di euro e spera in un’asta tra squadre inglesi.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…