Derby di calciomercato con i biancocelesti. Il giocatore si sta per svincolare ufficialmente. Ecco la situazione.
Un acquisto per ogni reparto, è questa l’indicazione data da José Mourinho alla proprietà giallorossa e al general manager Tiago Pinto. In base alle rispettive priorità sarà questo il calciomercato giallorosso in estate. Sicuramente un portiere titolare e un centravanti, anche se l’obiettivo concreto di questi giorni è il centrocampista centrale. Xhaka continua ad essere il grande indiziato ad arrivare nella capitale, ma l’accordo con l’Arsenal non è stato ancora trovato. Per quanto riguarda la difesa, invece, tutto dipenderà anche dalle possibili uscite, esuberi compresi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro Sergio Ramos | La rivelazione Mou
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Carwin ha firmato | Mourinho pensa al ritiro
Nelle ultime ore si è parlato dell’interessamento di alcuni club di Premier League per Chris Smalling, per il quale lo Special One sembrerebbe aver dato il consenso alla cessione. Intanto tra i possibili arrivi c’è un difensore centrale che gioca da anni in Serie A, vale a dire Nikola Maksimovic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, il giocatore serbo in scadenza con il Napoli tra qualche giorno, e quindi acquistabile a zero, interessa alla Lazio del neo tecnico Maurizio Sarri, ma secondo il noto quotidiano, il primo club a muoversi verso il calciatore serbo sarebbe stato quello giallorosso. La richiesta del giocatore classe ’91 è di 2,5 milioni di euro a stagione, bonus compres, per almeno tre anni.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…