Calciomercato Roma, sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per il giocatore della Roma. La chiusura è imminente.
Giorni frenetici in casa Roma. La dirigenza giallorossa è impegnata sul fronte mercato, con il direttore generale, Tiago Pinto, che vuole sbrigarsi per dare il più presto possibile dei colpi importanti a José Mourinho.
Prima però toccherà pensare alle cessioni. La Roma infatti deve alleggerire il monte stipendi, e il ritorno di alcuni calciatori dai vari prestiti in giro per l’Europa non aiuta di certo. Uno di questi giocatori è il centrocampista francese, Steven Nzonzi.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, due cessioni e assalto gratis | Marotta tenta Pinto
LEGGI ANCHE -> ASRL | Calciomercato Roma, incontro per il colpo da 35 milioni di euro
Come riporta A Bola, la Roma sarebbe vicinissima alla cessione di Steven Nzonzi al Benfica. Il centrocampista francese si sarebbe convinto in maniera definitiva dell’offerta del club portoghese.
I lusitani avrebbero proposto a Nzonzi due anni di contratto con un premio alla firma che andrà a compensare un ingaggio al ribasso rispetto ai 4,5 milioni di euro che gli spetterebbero nel suo ultimo anno in giallorosso.
L’agente del centrocampista è stato a Lisbona nei giorni scorsi e avrebbe trovato una base d’accordo per il trasferimento del suo assistito nella capitale portoghese.
Mourinho, dal canto suo, avrebbe già dato il via libera per la cessione e Tiago Pinto, su indicazione dei Friedkin, sarebbe pronto a liberarlo a titolo gratuito per alleggerire così il monte stipendi da uno degli ingaggi più alti della rosa.
Da sottolineare, però, che Nzonzi è a bilancio per la società giallorossa a circa 7,5 milioni di euro. Quindi una sua eventuale cessione a zero permetterebbe sì alla proprietà americana di risparmiare sul suo alto stipendio, ma si andrebbe incontro ad un’importante minusvalenza.
La Juventus può alzare bandiera bianca e perdere un jolly importante Sorpassata dalla Roma dopo la sconfitta…
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la sfida della ventunesima giornata di Serie A Buona la…
Obiettivo di calciomercato della Roma, l'attaccante olandese si è fermato alla vigilia del derby di…
Sprint improvviso per il calciatore giallorosso che può mettere ko il Napoli Dopo il passo…
Le ultime sul futuro dell'attaccante argentino della Roma sono clamorose: la scelta è stata fatta…