Calciomercato Roma, Pinto sotto assedio | Le big fiutano il colpaccio

Calciomercato Roma, si profila un’asta internazionale per il campione giallorosso. Ecco tutti i club interessati

Calciomercato Roma, trattativa calda con il Milan
Tiago Pinto ©Asromalive.it

Calciomercato Roma | Una delle piacevoli conferme dell’Europeo fin qui disputato dall’Italia di Roberto Mancini risponde al nome di Leonardo Spinazzola. Il terzino della Roma anche contro l’Austria si è rivelata un’autentica spina nel fianco della difesa avversaria, propiziando direttamente o indirettamente quasi tutte le azioni offensive degli Azzurri. Qualità, corsa, tecnica, dribbling ed encomiabile condizione atletica: questi gli ingredienti che rendono il cocktail Spinazzola assolutamente mortifero, letale per i vari colleghi di reparto che cercano di arginarlo. E non è un caso che le prestazioni dell’ex Juventus non stiano lasciando indifferenti gli addetti ai lavori: oltre ai sondaggi del Real Madrid, in tal senso, si segnalano altre novità.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, guaio a centrocampo | No a tutte le offerte

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Spinazzola

Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola ©Getty Images

Come riportato da Sky Sport, oltre ai Blancos, anche il Barcellona e il Paris Saint Germain hanno effettuato alcuni sondaggi esplorativi per Spinazzola, cominciando a tastare il terreno. Non è ancora cominciata una trattativa, dal momento che sul tavolo non è pervenuta nessuna offerta ufficiale, almeno per il momento: si tratta di contatti indiretti, che però potrebbero intensificarsi nei prossimi giorni.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, filo diretto con la Juve | Pronto lo scambio

Ricordiamo che la Roma chiede almeno 30 milioni di euro per Spinazzola, ma la sensazione è che, laddove il terzino dovesse sfoderare altre prestazioni importanti rivelandosi nuovamente decisivo in campo internazionale, la sua valutazione potrebbe sensibilmente lievitare.

Impostazioni privacy